venerdì 28 ottobre 2011

«ALLAH DISTRUGGA I MISCREDENTI»



Al Qaeda esulta per l' alluvione in Liguria.
Gli internauti islamici che frequentano i forum vicini ad al Qaeda hanno esultato per i danni provocati dalle frane che hanno colpito Liguria e Toscana. Non solo: alcuni commentatori hanno inneggiato ad Allah affinché l' alluvione non si fermi.
La storia, riferita dall' agenzia Adnkronos, è cominciata nella notte tra il 26 e il 27 ottobre, quando sul forum al-Shumuk

 (lo stesso che pubblica in anteprima in Rete i filmati del leader di al-Qaeda Ayman al Zawahiri) è stata riportata la notizia dell'alluvione nel nord dell'Italia. «Ci sono tre morti e si parla di cinque dispersi per le forti piogge che hanno colpito la Liguria, una zona che si trova nel nord Italia. I temporali continuano e per questo le autorità locali hanno invitato la popolazione a non lasciare le proprie case», hanno scritto riferendo i fatti.
LA GIOIA PER LE MORTI. Secondo l'agenzia di informazione - ma non è stato possibile verificare direttamente sul sito del forum - la notizia ha scatenato decine di commenti tra probabili seguaci di al Qaeda che, sempre in arabo, hanno esultato per la violenza con la quale la pioggia ha colpito le regioni italiane.
Qualcuno è arrivato anche a invocare la somma divinità: «Oh Allah distruggi la casa dei miscredenti» ha scritto Abu Musab al-Maqdisi. Bin Mahran ha aggiunto: «È questa la maledizione per la guerra mondiale che conducono contro l'Islam e i musulmani. La religione di Allah prevale e Allah e il più grande sostenitore dell'Islam e dei mujahidin».
Dello stesso tono è il messaggio scritto da Saqr al-Jarih: «Allah colpisci i crociati», mentre altri utenti hanno ringraziato al-Hussein per aver tradotto la notizia in arabo. L'ultimo internauta islamico, Saif al-Khilafa, ha scritto: «Allah aggiungerà ai vostri morti altri morti».
IDIOZIA BIPARTISAN. Reazioni di cui indignarsi. Ma purtroppo la stupidità alberga su entrambe le sponde del Mediterraneo. Tonnellate di post popolano forum e blog, italiani e in lingua italiana, che inveiscono contro gli arabi e la loro presenza in casa nostra. Basta scrivere africani più una parolaccia per infilarsi su un forum che esordisce con «marocchini di merda vi odio tutti». Come dire che non serve essere talebani o jihadisti per essere inutilmente inopportuni e pericolosi.
Giovedì, 27 Ottobre 2011