lunedì 30 maggio 2011

UCCIDE IL FIGLIO PER UN ESORCISMO

La madre e il piccolo Jezaih Lawson30 maggio 2011 - Una mistura di aceto e olio ha ammazzato il bambino di 2 anni.
Credeva che avesse il demonio in corpo: per rimuoverlo, ha finito per ucciderlo. E’ quanto succede, lo racconta il Telegraph in una cittadina dell’ America profonda, Fort Wayne nell’ Indiana: la madre di Jezaih Lawson, convinta che il figlio fosse posseduto, gli ha dato da bere una mistura di olio e di aceto che, in realtà, ha avuto come effetto la morte del bambino. E ora la madre rischia fino a 45 anni di galera per il suo inspiegabile gesto.

INDEMONIATO – Secondo la donna, il figlio era chiaramente preda di un demone già da qualche tempo.
Lawson ha detto ai giurati di essere convinta che il figlio era posseduto dai demoni perchè il suo comportamento era cambiato. ”Sapevo e credevo che stesse interagendo con un demone in quei giorni”, ha detto Lawson.

Ha inoltre raccontato di star conservando il corpo del figlio perchè era convinta che il figlio sarebbe risorto dopo la morte. “Chiedevo a Dio di restituirmelo”, ha detto. “Lo ha fatto nella Bibbia. Lo ha fatto con Lazzaro. Lo ha fatto con un bambino nella Bibbia”.

Ovviamente Jezaih era morto, in maniera irrimediabile. Lo ha ucciso lei, durante un rituale di purificazione a cui lo ha sottoposto insieme ad altri tre bambini: solo che la madre degli altri piccoli non ha fatto sì che i propri figli perdessero la vita.

Lawson ed un’altra donna, che credeva allo stesso modo che i propri figli fossero posseduti, diede da mangiare la mistura a quattro bambini nella loro casa di Fort Wayne, Indiana. Tre dei bambini immediatamente hanno vomitato la mistura, ma Lawson ha tenuto la mano sopra la bocca del bambino per trattenere il liquido. L’autopsia ha rivelato che il bambino è morto soffocato.

Ora, con accuse di omicidio e negligenza, la donna aspetta la sentenza che dovrebbe essere spiccata il mese prossimo.

http://www.giornalettismo.com/